VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Altra donna fermata al tribunale per i minorenni con un coltello

Altra donna bloccata con un coltello all’ingresso del tribunale per i minorenni di Caltanissetta. È una una donna quarantenne di San Cataldo che aveva l’arma in borsa.

È stato il vigilantes all’ingresso del tribunale a bloccare la donna. È stata fata intervenire la polizia ed è saltato fuori il coltello. Da qui la denuncia per porto ingiustificato di armi.

Appena il giono prima altre due persone sono state fermate all’ingresso dello stesso tribuanle per i minorenni con coltelli addosso. Un uomo lo nascondeva nel marsupio e un’altar dona sempre in borsa. E pere per lor è arrivata poi la segnalazioen alla procura.

Sempre la polizia, alle tre e mezzo del mattino, è intervenuta a Caltanissetta per un incidente stradale. Lì gli agenti si sono trovati davanti un trentaquattrenne totalmente ubriaco, su una Ford Fiesta.

L’utilitarai, secondo una prima ricostruzioen, era finita contro un marciapiede perché il conducente aveva perso il controllo.

L’automobilista è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia e lì i sanitari hanno riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito.

 

di

- che ha scritto 1574 articoli su Castello Incantato.


363 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com