VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Politica

leggi tutto DXsorgepalace

 

Il coordinatore cittadino della Lega: “siamo in crescita, l’onorevole Pagano eletto anche grazie ai voti di Mussomeli”

MUSSOMELI  – Il coordinatore cittadino della Lega analizza il responso delle urne a Mussomeli.”Sono contento dei risultati ottenuti in così poco tempo.  Il gruppo di Mussomeli, pur se insediato da poco, in soli pochi mesi da uno zero assoluto è riuscito prima ad ottenere alle scorse elezioni regionali, all’interno della coalizione Musumeci Presidente, un buon risultato pari al 2,60%, ed ora, vero primo banco di prova, a raddoppiare tale risultato ottenendo il 5,30%”..

“Per noi – continua l’ingegnere Lombardo –  rappresenta una bella e straordinaria conferma. Inoltre, grazie al risultato raggiunto a Mussomeli, abbiamo contribuito all’affermazione alla Camera dell’onorevole Alessandro Pagano, nostro carissimo amico, da sempre legato affettivamente alla nostra comunità.
Proprio grazie alla lungimiranza dell’onorevole Alessandro Pagano, oggi il coordinamento locale della Lega Salvini Premier è una realtà e potrà contribuire fattivamente fin da adesso alla vita politica cittadina, facendosi portavoce di quella comunità che condivide con noi programmi e valori ampiamente divulgati dal nostro premier Salvini.

Ringrazio soprattutto loro, i cittadini che ci hanno dato fiducia, ma anche tutti i componenti del gruppo che grazie ad un lavoro spinto da una grande passione ma non certo facile sul nostro territorio, hanno contribuito a raggiungere i risultati attesi ed ottenuti.

Inoltre desidero ringraziare la candidata della nostra lista al Senato la dottoressa Patrizia Battello e i candidati alla Camera l’architetto Loreto Ognibene e l’ingegnere Anna Sciangula per il lavoro e l’impegno profuso.

Esprimo la mia felicità per la straordinaria affermazione meritata e per nulla scontata dell’onorevole Alessandro Pagano grazie anche all’importante contributo di questa comunità.

All’onorevole Pagano va il nostro invito a proseguire nell’impegno, da lui dimostrato in questi anni, nella salvaguardia del bene comune e nello sviluppo della nostra amata e martoriata terra.

Auguro all’onorevole Pagano un proficuo lavoro, mosso dall’impegno e dalla costanza ispirati dai valori che lo hanno visto testimone in questa campagna elettorale”.

 

di

- che ha scritto 6750 articoli su Castello Incantato.


866 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com