VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Cocaina e soldi in casa, arrestato un giovane

Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta di casa è fuggito in gran fretta tentando di liberarsi della droga che nascondeva in casa.

In queste circostanze è stato arrestato un giovane. Un ventinovenne gelese, G.N., peraltro già vecchia conoscenza delle forze dell’ordine nonostante la giovane età.

Un tentativo vano, quello del ragazzo, che è stato inseguito e preso dai militari che poi hanno recuperato una quindicina di grammi di cocaina.

Ma non è tutto. Nell’appartamento sono stati trovati pure 1.700 euro in banconote di piccolo taglio che, secondo la tesi dei militari, sarebbero guadagni legati alla presunta attività di spaccio.

Da qui l’arresto, a carico del giovane, per l’ipotesi di detenzione e spaccio di stupefacenti. Contestazione che ha fatto schiudere per lui le porte del carcere di contrada Balate.

L’operazione che ha fatto scattare il provvedimento restrittivo consentendo di sequestrare cocaina e soldi non è frutto della casualità Già, perché da un po’ di tempo i militari stavano tenendo sott’occhio i movimenti del giovane.

 

di

- che ha scritto 2044 articoli su Castello Incantato.


572 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com