VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Attualità

leggi tutto DXsorgepalace

 

La Precisazione del Presidente Franco Mancuso: “A Milano la statua realizzata grazie a una raccolta fondi “

MUSSOMELI – Una precisazione su una notizia  pubblicata  ieri  su un incontro organizzato dal Comitato “Madonna dei Miracoli” di Milano arriva proprio dalla città meneghina. Nella nota di rettifica si legge: ” Gentilissimo Direttore,
in merito all’articolo del 4 Aprile u.s. apparso sul quotidiano da Lei diretto dal titolo il comitato “Madonna dei Miracoli Milano” organizza un incontro con S.E. Cardinale Delpini, mi sento in dovere di voler precisare quanto segue: la statua della Madonna dei Miracoli di Milano è stata realizzata su iniziativa del Comitato da me presieduto grazie a una raccolta fondi alla quale hanno partecipato Mussomelesi e amici dei medesimi delle regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria e Sicilia.
Il Comitato ha versato la parte mancante, il vostro articolo invece dice che è stato il Comitato che si è fatto carico delle spese.
Ho voluto fare questa precisazione e mi auguro che venga pubblicata per rispetto dei sottoscrittori grazie ai quali è stato possibile raggiungere lo scopo.
La ringrazio sentitamente e porgo i più cordiali saluti.
Il Presidente del Comitato
Franco Mancuso”.

 

di

- che ha scritto 6642 articoli su Castello Incantato.


1.051 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com