VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Attualità

leggi tutto DXsorgepalace

 

Alessandro Milazzo promosso primo dirigente di polizia

Il capo di gabinetto della questura di Caltanissetta, Alessandro Milazzo, è stato promosso primo dirigente della polizia. La nomina è arrivata dal consiglio d’amministrazione della polizia – presieduto dal direttore generale della pubblica sicurezza, il prefetto Franco Gabrielli – che ha nominato in Italia trenta nuovi questori e settanta primi dirigenti da avviare al corso.

Milazzo è capo di Gabinetto dall’aprile del 2013. Negli anni precedenti, sempre alla questura di via Catania, dal 2003 è stato dirigente della Digos, dal 2001 vice capo di Gabinetto e dal 1996 funzionario addetto al commissariato di Gela. Qui ha pure ricoperto l’incarico di dirigente della polizia di frontiera marittima.

«Un importante riconoscimento – ha commentato il questore Giovanni Signer – oltre che per il funzionario nisseno, anche per l’attività svolta negli ultimi anni dalla Questura di Caltanissetta».

Nella sua carriera Alessandro Milazzo ha fronteggiato situazioni particolarmente critiche come le proteste del movimento “dei forconi”, comitati No Muos, immigrazione e, di recente, le misure antiterrorismo scattati sull’onda delle minacce internazionali.

 

di

- che ha scritto 1719 articoli su Castello Incantato.


337 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com