Caltanissetta – Botte da orbi per questioni di donne e rancori. E alla fine una coppia e una terza persona sono state denunciate. I primi due, L.D.N e la moglie, I.C., tutti e due di 35 anni, sono stati segnalati in procura: lui per rissa, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere; lei rissa e minacce; mentre il terzo, G.R. di 20 anni, per rissa.
È per una movimenta vicenda, che s’è sviluppata in due fasi, che i tre sono finiti nei guai. Prima, secondo una prima ricostruzione, il ventenne avrebbe tentato di aggredire la donna nella zona di Marchitello, a Gela, dove da un paio di settimane è allestito un luna park. Ma alla vista del marito di lei, il ragazzo sarebbe fuggito.
Da li a poco le loro strade si sarebbero incrociate di nuovo, questa volta all’interno di un bar di una stazione di servizi.
A quel punto, all’interno del locale, sarebbe volato di tutto, compreso tavolini e sedie.
Poco dopo è arrivata la polizia che ha intercettato solo la coppia. Lui era ancora pesto e sanguinante. Alle indagini hanno fornito un contributo determinante le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza dalla stazione di servizio.
Raccolte pure testimonianza, la polizia in breve tempo ha ricostruito lo scenario e ha denunciato i tre, marito, mogli e l’altro ragazzo, con contestazioni differenziate. In comune hanno l’ipotesi di rissa.