VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Finanza, scovata altra droga pronta per lo spaccio

Altro ritrovamento di droga pronta per lo spaccio. L’ennesimo. È stato effettuato dai baschi verdi della compagnia della guardia di finanza di Caltanissetta, coordinati dal capitano Francesco Auriemma.

Il controllo è stato effettuato nel pieno centro storico nisseno per un servizio straordinario antidroga con finalità sia preventive che repressive.

Durante l’operazione sono stati sequestrati di 75 grammi di stupefacenti, tra hashish e marijuana, suddivisi in 40 dosi. Scovati e requisiti pure 10 grammi di “Kahl”, un tabacco lavorato estero di commercializzazione vietata in Italia, usato in Pakistan come tabacco da masticare.

Un giovane ghanese è stato segnalato alla procura per detenzione e spaccio ed a lui sono stati sequestrati i 75 grammi di “erba” e fumo”, mentre un altro extracomunitario e un nisseno sono finiti nel registro degli assuntori.

«I controlli effettuati dalle fiamme gialle s’inquadrano nel più ampio contesto dell’intensificazione delle attività a tutela dei cittadini onesti» è stato spiegato dagli stessi vertici della finanza.

 

di

- che ha scritto 1990 articoli su Castello Incantato.


454 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com