VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Sport

leggi tutto DXsorgepalace

 

Primo «Slalom del Vallone», spettacolo motoristico il 21 e 22 aprile

MUSSOMELI –  Primi vagiti per l’edizione numero uno dello «Slalom del Vallone». Sarà valido per il campionato siciliano e assegnerà il trofeo Alfredo Cordaro. Il cuore della gara, in programma per il 21 e 22 aprile, sarà Milena. L’evento è a cura della neonata «Passione & sport».

Il tracciato, per una lunghezza complessiva di 2 chilometri e 890 metri si svilupperà lungo la strada provinciale «24». Sono previste dodici postazioni di rallentamento che prevedono ciascuna una distanza tra le barriere, formate da birilli, di 12 metri. «Un tracciato guidato ma altamente tecnico, che garantirà al pubblico un elevato livello di spettacolo», garantiscono gli organizzatori.

Il programma prevede per sabato 21 aprile le verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno a Milena nel pomeriggio, dalle 15 alle 19.

Domenica 22 si entrerà nel vivo con la gara che si articolerà su tre manche, al meglio delle quali verrà redatta la classifica. Prima è previsto, però, la ricognizione da parte dei piloti con le loro auto da gara.

A fine gara è prevista la cerimonia di premiazione che si terrà a Milena, in piazza Garibaldi.

«Inizia una nuova elettrizzante avventura che ci vedrà impegnati come organizzatori e abbiamo voluto iniziare da Milena per la collaborazione riscontrata e perché il tracciato è particolarmente interessante», hanno concluso gli organizzatori.

 

di

- che ha scritto 1990 articoli su Castello Incantato.


605 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com