VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Sanità, la Uil: «Preoccupanti le condizioni dell’ospedale di Mussomeli»

Mussomeli – «La Uil Flp considera preoccupanti le condizioni del presidio ospedaliero di Mussomeli». È uno dei temi spinosi rilanciati dal sindacato in tema di sanità.

Ed a chiarire meglio la questione è stato il segretario generale della stessa firma sindacale, Massimo Centorbi, tra le righe di un’analisi a più ampio respiro.

«Per quanto riguarda l’ospedale di Mussomeli – è stato spiegato – si è richiesto il rafforzamento degli organici, nella maggior parte insufficienti, in particolare per la pediatria»

E lo stesso Centorbi, sempre soffermandosi sull’”Immacolata Longo”, ha poi aggiunto che «per i reparti si è inoltre auspicata la fornitura di letti nuovi e la dismissione di quelli obsoleti; all’acquisto di nuovi 120 letti, già ordinati, si procederà, secondo il commissario straordinario, in tempi ragionevoli».

E, più per l’immagine e il decoro della stessa struttura sanitaria, che per il funzionamento in senso più stretto, lo stesso sindacato «ha rilevato l’esigenza della manutenzione dei piazzali e degli spazi verdi, in stato di abbandono e già infestati da erbacce»

Temi, ma sono tanti altri quelli affrontati come la carenza di personale in tutte le strutture sanitarie della provincia, che sono stati al centro di un incontro tra il sindacato e il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria, Maria Grazia Furnari.

 

di

- che ha scritto 1719 articoli su Castello Incantato.


360 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com