VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Sorpresi a rubare al supermercato, in 4 arrestati

Sono stati il loro atteggiamento e l’abbigliamento a tradirli. E poi l’occhio attento di una poliziotta libera dal servizio che li ha scoperti e bloccati fino all’arrivo di una pattuglia.

I quattro, due coppie, avevano rubato merce tra gli scaffali di un supermercato di via Venezia, a Gela. I prodotti li avevano nascosti sotto una imbracatura costituita da corde e lì erano stati appesi diversi prodotti alimentari arraffati poco prima dagli scaffali.

Così, alla fine, sono stati arrestati Irina Ghirasam Irina, di anni 40; Alina Boboc Alina di 19, Valentina Roxana Ghirasam di 18 e Daniel Ghirasam  di anni 22, tutti di nazionalità rumena. I due uomini sono stati rinchiusi a Gela, le due donne ad Agrigento.

A loro sono stati contestati i reati di furto pluriaggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Sì, perché non soltanto avrebbero rubato merce dal supermercato, ma nel momento in cui l’agente di polizia in borghese li ha fermati in attesa di rinforzi, le due donne avrebbero reagito spintonandola nel tentativo, poi andato a vuoto, di fuggire.

Alla fine i poliziotti, consultandola banca dati, hanno poi appurato che sul capo dei quattro pendevano già altri episodi analoghi.

 

di

- che ha scritto 2160 articoli su Castello Incantato.


829 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com