VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

La tragedia di Pasqua, esperti a lavoro per ricostruire la dinamica

Traffico bloccato dai carabinieri e consulenti al lavoro per l’inchiesta legata alal tragedia di Pasqua. Quando tre ultraottantenni che si stavano recando alla veglia di Pasqua sono state travolte da un’auto guidata da una donna.

Poi, perla gravità delle ferite riportate, l’ottantaduenne Lucia Costa è deceduta in ospedale. Mentre sono ancora in piena convalescenza le altre due ferite.

E nelle scorse ore i consulenti di parte si sono ritrovati sul luogo della tragedia per un’attenta ricostruzione della dinamica.

Presenti gli ingegneri, Cataldo Pilato incaricato dalla procura,  Giuseppe Panzica per i familiari della vittima e  Nicola Calogero Vassallo per l’indagata, G.A. (assistita dall’avvocatessa Oriana Limuti) il cui nome è stato iscritto nel registro delle notizia di reato per omicidio stradale.

A coordinare l’inchiesta è il sostituto procuratore Nadia Caruso che aveva già affidato in precedenza  l’incarico al medico legale Paola Grieco per sottoporre la vittima ad esame autoptico.

I periti si sono messi a lavoro per effettuare scrupolose rilievi e misurazioni che dovrebbero consentire di ricostruire esattamente cosa sia accaduto quella notte. Quandola Fiat panda guida dalla sessantunenne poi finite al centro del dossier, è piombata sulle tre anziane donne che si stavano recando in chiesa, a San Pietro, per la veglia di Pasqua. Ma non ci sono mai arrivate.

 

di

- che ha scritto 1771 articoli su Castello Incantato.


557 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com