VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Altra morte bianca, giovane perde la vita sotto un muletto

Caltanissetta – Altra morte bianca. L’ennesima. Questa volta a perdere la vita è stato un giovane nisseno che s’era trasferito al Nord in cerca di occupazione. Lì l’ha trovata. Ma è pure andato incontro alla morte.

È sotto un muletto che ha perso la vita il trentenne Andrea Diliberto che s’era trasferito a poca distanza da Udine, a Tavagnacco, e aveva trovato lavoro in uno stabilimento grafico a qualche chilometro da casa.

Durante il turno di notte è rimasto schiacciato dal mezzo che stava guidando. Non ci sono testimoni. Nessuno ha assistito alla tragedia.

È stato un suo collega di lavoro, di buon mattino, al momento del cambio del turno ad accorgersi della disgrazia. Trovando il collega sotto il mezzo.

Sono stati subito chiamati i soccorsi ma ormai non v’era più nulla da fare. IL giovane era già deceduto da diverso tempo.

Saranno adesso le indagini a fare chiarezza sull’accaduto. Per stabilire l’esatta dinamica della disgrazia che s’è consumato all’interno di un capannone di Falaga, piccolo centro in provincia di Udine.

 

di

- che ha scritto 1771 articoli su Castello Incantato.


1.139 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com