VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Sport

leggi tutto DXsorgepalace

 

Primo slalom Roccella-San Cataldo, in calendario il 12 e 13 maggio

Al primo slalom Roccella-San Cataldo ci saranno anche Stefano Sutera con la veloce monoposto, il giovane ed esperto nisseno Rino Gancani sulla Elia Avrio in versione 2018 e l’inossidabile Maurizio Anzalone sulla Renault Clio RS di gruppo E1 e il pluri titolato trapanese Giuseppe Gulotta su Radical SR4.

La gara, organizzata da Passione & Sport, è in calendario sabato 12 e domenica 13 maggio. La prima giornata, quella di sabato, sarà dedicata alle verifiche sportive e tecniche previste dalle 15.30 alle 20 al palazzetto dello sport “Beppe Maira” in via Pier Santi Mattarella.

Il giorno dopo, domenica 13 maggio, alle 8 del mattino il via alla ricognizione del tracciato per i concorrenti e tre quartid’ora dopo si concluderà il passaggio di prova.

Si correrà su un tracciato ricavato sulla statale 122 tra la località Roccella e l’abitato di San Cataldo, intervallato da ben 13 postazioni di rallentamento.

Sono tre le manche previste al meglio delle quali per ogni concorrente verrà stilata la classifica assoluta e di classe. La premiazione si terrà quarantacinque minuti dopo l’apertura del parco chiuso, a fine gara, sempre al  palazzetto “Beppe Maira”.

 

di

- che ha scritto 1771 articoli su Castello Incantato.


560 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com