VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Milena: Traffico di sostanze stupefacenti. Arrestati due minori ed un maggiorenne

immagine di repertorio

MILENA – Nella mattinata di ieri , a  Milena, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mussomeli hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due minori ed un maggiorenne, tutti ritenuti responsabili di spaccio di sostanza stupefacente.

Le citate ordinanze, emesse dal Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta, sono il frutto del meticoloso lavoro posto in essere dalla Procura per i Minorenni del Tribunale di Caltanissetta, diretta dal Procuratore della Repubblica Dott.ssa Laura Vaccaro, e dal Sostituto Procuratore Stefano Strino che nella fattispecie ha diretto e coordinato l’indagine.

L’attività, improntata a una  mirata pianificazione delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanza stupefacente da parte dei minori, ha permesso di raccogliere oggettivi elementi di responsabilità penale nei confronti degli odierni arrestati.

Tutti i soggetti interessati dall’ operazione sono ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanza stupefacente avvenuto in Milena, nel periodo compreso tra i mesi di marzo ed aprile 2017.

L’operazione, eseguita al termine di una proficua attività di indagine svolta mediante intercettazioni telefoniche, pedinamenti ed osservazioni a lunga distanza, ha permesso inoltre di recuperare un importante quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana destinata all’uso tra i minori.

Tutti i soggetti arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Palermo.

 

di

- che ha scritto 6502 articoli su Castello Incantato.


3.976 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com