VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Sport

leggi tutto DXsorgepalace

 

Slalom Roccella – San Cataldo, sono 38 gli iscritti

È il giorno delle verifiche tecniche e sportive della prima edizione dello slalom Roccella – San Cataldo. Saranno 38 i piloti in gara con un’agguerrita e nutrita pattuglia nissena. Le operazioni sono state programmate al palazzetto dello sport «Beppe Maira» in via Piersanti Mattarella a partire dalle 15.30 e fino alle ore 20.

Ai nastri di partenza anche Giovanni Lanzalaco in gruppo N 1600 su Citroen Saxò, che duellerà con Antonio Guttilla su Peugeot 106.

In primo piano il vincitore della Targa Florio regionale Roberto Lombardo, che sarà al volante di una Peugeot 205 Rallye di Gruppo A. Dovrà vedersela con il battagliero Michele Guarino su un’auto gemella del Motor team nisseno.

Per la classifica assoluta la battaglia sembra ristretta alle monoposto di Gruppo E2SC, tra i piloti Giuseppe Gulotta sulla aggiornata Radical SR4, campione di specialità ed ancora Stefano Sutera su Borbone motorizzata Suzuki e Vincenzo Leto su Elia Arioso Kawasaki.

Si entra nel vivo domenica 13 maggio quando alle 8 del mattino partirà la ricognizione del percorso da paret dei concorrenti. Poi, 45 minuti dopo, prederà il via la prima delle tre manche previste. La classifica, sia di classe che assoluta, verrà stilata sul miglior passaggio di ogni concorrente.

La Premiazione si terrà circa una quarantina di minuti dopo l’apertura del parco chiuso, a fine gara, sempre al palazzetto «Beppe Maira».

 

di

- che ha scritto 1771 articoli su Castello Incantato.


388 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com