VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Aggredisce poliziotti e ne morde uno alla guancia, arrestato

Oltraggio, violenza minacce e resistenza a pubblico ufficiale. È l’ampio ventaglio di contestazioni mosso a carico di uno straniero che ha aggredito due agenti di polizia, mordendone una ad una guancia.

Queste le circostanze in cui è maturato l’arresto del trentaquattrenne nigeriano Majesty Wibo, che in passato ha già avuto tante altre grane con la giustizia.

Gli agenti lo hanno intercettato nel cuore del centro storico nisseno dove una telefonata ala sala operativa della questura ha segnalato una violenta lite in strada.

Gli agenti, arrivati in zona, hanno sentito forti rumori provenire da un’abitazione al primo piano. Sono saliti  e appena aperta la porta sono stati aggrediti dal nigeriano. Un poliziotto è stato morso alla guancia riportando una brutta ferita, l’altro con non poche difficoltà è riuscito a bloccarlo. Tutti e due, poi, sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

Ma non è finita qui. Perché una volta trasferito in questura, lì ha continuato ad inveire contro gli agenti, insultandoli e minacciandoli. Lo straniero è stato poi arrestato.

 

di

- che ha scritto 1834 articoli su Castello Incantato.


515 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com