VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

«Offriva droga», ma erano finanzieri: giovane lotta ma viene arrestato

Si è pure avvicinato a finanzieri, in quel momento in abiti civili, proponendo loro l’acquisto di droga. Di hashish in particolare. È fuggito ma è stato poi bloccato e arrestato.

È andata male, malissimo a un giovane straniero che, sostanzialmente, ha finito per “auto consegnarsi” alle forze dell’ordine.

Il ragazzo, un ventunenne di origine ghanese senza fissa dimora e non in regola con il permesso di soggiorno, è stato arrestato dalle fiamme gialle per detenzione e spaccio di stupefacenti. E, in più, gli è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale. Perché prima di arrendersi ha pure ingaggiato una colluttazione con i finanzieri.

È nel cuore del centro storico nisseno, al rione Provvidenza, che i baschi verdi lo hanno intercettato. Lo hanno notato mentre proponeva, secondo l’accusa, droga ad altri ragazzi.

A un certo punto si sarebbe avvicinato pure ai finanzieri offrendo loro del “fumo”. Nel momento in cui s’è reso conto che erano militari è scappato a tutta velocità. Ma è stato raggiunto e bloccato, ma ha poi avuto una colluttazione con i finanzieri.

Durante la fuga avrebbe pure tentato di disfarsi della sostanza e di soldi. L’hashish già confezionato in dosi e le banconote, ritenute frutto della presunta attività di spaccio, sono stati sequestrati. Mentre il giovane è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina.

 

di

- che ha scritto 1834 articoli su Castello Incantato.


516 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com