VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Polizia, tre arresti e due denunce in un servizio di controllo

Caltanissetta – Tre arresti e due denunce per droga. Tutto nell’arco di poche ad opera della polizia nel corso di un servizio a largo raggio.

I tre provvedimenti restrittivi, eseguito nel giro di poco tempo dagli agenti della Squadra mobile, sono stati disposti dalla magistratura.

Il primo degli interessati è stato il ventinovenne nisseno Giuseppe Notarrigo che era già sottoposto agli arresti domiciliari e adeso è stato chiamato a scontare 2 anni, 9 mesi e 25 giorni di reclusione.

Analogo provvedimento è scattato nei confronti del trentatreenne, pure lui nisseno, Michele Giuseppe Marco Tripisciano che in regime di detenzione domiciliare dovrà scontare 2 anni di reclusione.

Chiude il quadro il trentaduenne Giuseppe Maurizio Scimonelli, anch’egli nisseno, che in casa dovrà espiare 11 mesi e 2 giorni.

Nel gran calderone del servizio le ennesime denunce per droga. Sono state due, in particolare, a carico di altrettanti giovani di nazionalità gambiana. In casa loro i poliziotti hanno rinvenuto  poco meno di 28 grammi di hashish. La sostanza è stata sequestrata.

 

di

- che ha scritto 1990 articoli su Castello Incantato.


480 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com