VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Sorpresi a rubare materiale in cantiere, due arresti

Li hanno sorpresi all’interno di un deposito di materiale edile mentre stavano rubando ferro. Lo avevano già caricato su un camion quando i poliziotti sono arrivati in zona.

Così sono stati arrestati due nisseni, il ventottenne Maurizio Emanuel Santoro e il ventisettenne Salvatore Polizzi accusati di furto aggravato in concorso.  I due sono finiti in cella.

In più per loro è scattata pure una segnalazione alla procura  per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

È all’interno di un cantiere di via Rochester che sono stati intercettati. A mettere in allarme la polizia è stata una telefonata arrivata alla centrale operativa della questura per segnalare quelle presenze più che sospette.

Quando due pattuglie sono arrivate, Santoro era alla guida Fiat Daily Iveco cassonato con sopra un carico di materiale ferroso. Santoro che è stato pure trovato a guidare senza patente.

Al suo fianco sul sedile lato passeggero, v’era Polizzi. Nel momento in cui sono stati bloccati è stato perquisito il loro camion. E dentro, nella cabina di guida, sono stati trovati e sequestrati uno scalpello e il lucchetto danneggiato del cancello dello stesso deposito preso di mira.

Nel cassone, invece, erano state già caricate poco meno di cinque tonnellate di materiale ferroso – tra morsetti, ganci di ancoraggio per ponteggi e altro ancora –  per un valore intorno ai cinquemila euro.

Il materiale è stato riconsegnato al responsabile della ditta nel frattempo avvertito dalla polizia, mentre il Fiat Daily Iveco è stato sequestrato.

 

di

- che ha scritto 1985 articoli su Castello Incantato.


499 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com