VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Due chili di hashish sotto la polvere di cacao, arrestato giovane corriere della droga

Altro arresto per un maxi carico di droga. Questa volta è stato effettuato dalla polizia, dalla della sezione volante in particolare, che ha sorpreso un corriere con quasi due chili di hashish.

In particolare un chilo e 900 grammi che il ventinovenne nigeriano Steven Marcus che all’interno di uno zainetto nascondeva la sostanza.

Il “fumo” era stato sistemato all’interno di tre barattoli, nascosto sotto la polvere di cacao, nel tentativo di eludere eventuali controlli. Ma non ha funzionato.

Il giovane è stato intercettato al terminal dei bus in via Rochester. Era appena sceso, poco prima delle nove e mezzo di sera, da un pullman in arrivo da Palermo.

Alla vista degli agenti ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi in fretta. Ma il suo atteggiamento non è passato inosservato. Anzi.

È stato inseguito, bloccato e perquisito. Ed è saltato fuori l’hashish. Un quantitativo che immesso nel mercato al dettaglio, secondo la stessa polizia, avrebbe fruttato qualcosa come 14 mila euro.

Il giovane è stato rinchiuso al carcere Malaspina per detenzione ai fini di spaccio di poco meno di due chilogrammi di hashish.

 

di

- che ha scritto 2150 articoli su Castello Incantato.


368 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com