VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Giustizia “fai da te” con il vicino, donna di 84 anni arrestata per tentato omicidio

Quel conto in sospeso con il suo vicino di casa lo aveva regolato con giustizia “fai da te”. Lanciandogli contro, dal balcone di casa, un vaso fiori. Una reazione che non t’aspetti in barba alla sua età ormai non più verdissima. Già perché la donna ha largamente superato le ottanta primavere. Già all’epoca dei fatti che risalgono a tre anni addietro.

Non un semplice sfuriata, ma qualcosa di molto più grave per la giustizia. Tant’è che s’è poi ritrovata sul groppone le pesantissima accusa di tentato omicidio.

Che ha retto in più gradi del giudizio fino a diventare, adesso, definitiva. Questa la ragione per cui una donna, una ottantaquattrenne di Mazzarino, è stata arrestata.

Per saldare il suo conto in sospeso. Con la giustizia che, ora, l’ha chiamata a scontare la condanna a suo divenuta nel frattempo definitiva.

Qualcosa come 4 anni e 8 mesi di reclusione. E in virtù della sua età la procura le ha concesso di scontare la pena agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri.

 

di

- che ha scritto 1930 articoli su Castello Incantato.


737 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com