VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Prima il flirt poi gli abusi e i maltrattamenti, giovane arrestato

Un’avventura sentimentale s’è poi rivelata per una donna un vero e proprio incubo. Un flirt che ha segnato per lei l’entrata in tunnel da cui è riuscita ad uscire soltanto adesso. Perché il suo “carceriere”  è stato arrestalo dai carabinieri.

È un giovane di origine pakistane, un ventitreenne – difeso dall’avvocatessa Fabiana Giordano –  che su fermo disposto dalla procura è stato rinchiuso in carcere per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

Reati che si sarebbero consumati ai danni di  una dona nissena di diversi anni più avanti con l’età di lui.

Tutto è iniziato con una relazione sentimentale tra loro. Una sorta di avventura amorosa. Ma ben presto per la donna quella storia s’è trasformata in un inferno.

Perché il giovane, oltre a non volerne più sarebbero d’interrompere quel rapporto, si sarebbe pure accasato in casa di lei contro la sua volontà.

Ma non è tutto . Già perché, secondo la tesi accusatoria, non soltanto lui si sarebbe categoricamente rifiutato con le maniere forti, con tanto di minacce e maltrattamenti, ma ne avrebbe pure abusato sessualmente. A ripetizione.

Fino a quando la donna ha deciso di rompere il muro del silenzio e denunciare tutto ai carabinieri, In tempi rapido sono state chiuse le indagine e, adesso, è scattato il fermo che  ha inchiodato il ragazzo in una celal del «Malaspina».

 

di

- che ha scritto 1834 articoli su Castello Incantato.


426 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com