VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Politica

leggi tutto DXsorgepalace

 

Sutera, prima seduta del consiglio comunale

Il 22 Giugno 2018, a  Sutera, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale della neo amministrazione Grizzanti, a seguito delle elezioni amministrative del 10 Giugno 2018. L’adunanza è stata presieduta, inizialmente, dal consigliere anziano Giuseppe Carruba. Dopo la nomina degli scrutatori e il giuramento dei consiglieri eletti, Marisa Montalto Monella, Pietro Alongi e Giovanna Angela Difrancesco hanno rinunciato alla carica, in quanto nominati dal Sindaco Giuseppe Grizzanti assessori  del Comune di Sutera. Si è proceduto con la surroga dei consiglieri di minoranza rinunciatari. A seguire, dopo il subentro ed il giuramento dei consiglieri neo eletti, si è costituito il Consiglio Comunale composto dai seguenti consiglieri: 

Per la maggioranza (Lista “Per Sutera Unita”): Malta Onofria Marina, Grizzanti Simona, Ippolito Antonino, Nola Onofrio, Mantione Paolino, Consiglio Salvatore, Tona Onofrio. Per la minoranza (Lista “Sutera Il Futuro Siamo Noi): Carruba Giuseppe, Maniscalco Rosario, Piazza Giuseppe Alessandro. 

In seguito, sono stati rinominati gli scrutatori e si è proceduto con la elezione del Presidente del Consiglio Comunale, nella persona di Onofria Marina Malta, e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, nella persona di Onofrio Nola. In conclusione, ha prestato giuramento il Sindaco Giuseppe Grizzanti, che ha ringraziato i cittadini per la fiducia rinnovata. Alla fine dei lavori, il Presidente ha chiuso la seduta.

 

di

- che ha scritto 6710 articoli su Castello Incantato.


357 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com