VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Altra droga sequestrata, scovati marijuana e hashish

Altra droga sequestrata dalla polizia nell’ennesimo servizio mirato. Un altro step dei controlli che a cadenza in pratica quotidiana vengono effettuati  passando al setaccio il centro storico nisseno.

Area ormai centro nevralgico dello smercio e terra di conquista non solo di spacciatori locali ma anche di tantissimi stranieri che si sono affiancati nell’attività illecita.

In quest’ultima tornata gli agenti della sezione volante hanno sequestrato, complessivamente, dieci dosi di marijuana e nove dosi di hashish.

L’«erba» è stata trovata a un ventenne che è stato segnalato in via amministrativa alla prefettura. Mentre il «fumo» è stato trovato in strada. Un gruppetto di giovani lo avrebbe gettato per terra nel momento in cui si è accorto della presenza dei poliziotti. Ed i ragazzi se ne sono liberati in fretta per evitare guai.

Sono ormai decine e decine le segnalazioni per droga, sia alla procura che alla prefettura, effettuate dalle forze dell’rodine a carico di sospetti pusher, con ingenti quantitativo di sostanza sequestrati. Perlopiù marijuana e hashish.

 

di

- che ha scritto 1893 articoli su Castello Incantato.


444 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com