VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Attualità

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli e Vallone, dopo due anni finita la sostituzione dei contatori d’acqua

In fase di ultimazione gli interventi programmati da  Caltaqua in tutte  l’area del Vallone. In particolare il completamento della lunga opera di sostituzione dei contatori in tutta la zona nord della provincia nissena, iniziata già due anni addietro.

Gli interventi stanno interessando – ma sono già vicini all’ultimazione – una decina di comuni che ricadono per buona parte nel bacino del Vallone.

In particolare hanno toccato Mussomeli, Acquaviva, Milena, Vallelunga, Villalba, Bompensiere, Montedoro e, ancora, Resuttano, Santa Caterina e Serradifalco.

Più in dettaglio, a Villaba, appena un paio di settimane fa, per l’esattezza il 25 giugno scorso, è stata definita la sostituzione di 900 misuratori d’acqua «nell’ottica di un costante potenziamento del servizio nelle diverse aree del territorio della provincia di Caltanissetta» è stato spiegato.

«Un ciclo di interventi – è stato aggiunto – ai quali Caltaqua,  Acque di Caltanissetta Spa, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, ha complessivamente destinato un milione e 100 mila euro».

 

di

- che ha scritto 1986 articoli su Castello Incantato.


451 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com