VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Blitz «Drug station», ecco chi sono gli arrestati

 È nella zona del Villaggio Aldisio che avrebbero smerciato droga. Facendo una sorta di quartier generale tra lo stesso quartiere e la stazione ferroviaria di Gela.

E avrebbero smerciato di tutto: cocaina, eroina, marijuana e hashish. È attraverso intercettazioni ambientali che i carabinieri hanno squarciato i veli su questo business considerato più che florido.

A gestirlo, secondo l’impianto accusatorio, sarebbero stato un gruppetto. Sei di loro sono stati smascherati con l’operazione delle scorse ore ribattezzata «Drug station».

In carcere è finito Salvatore Stamilla di 46 anni, lo stesso che nel marzo del 2017  era stato già preso con le mani nel sacco.

Arresti domiciliari per Daniele Nocera e Piero Francesco Frazzitta, rispettivamente di 20 e 19 anni.

Mentre è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a Gaetano Morello di 32 anni, Mirko Greco di 30 anni e Giuseppe Marangolo di 40 anni.

Anche Nocera e Frazzitta erano stati arrestati nell’aprile del 2007 e – secondo gli stessi investigatori – a quel tempo avrebbero confermato che gran parte dello stupefacente smerciato nella zona di piazza Stazione era legato a lavorazione di hashish e marijuana.

 

di

- che ha scritto 1925 articoli su Castello Incantato.


669 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com