VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Sport

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli calcio, sarà squadra «del comprensorio» con Campofranco

MUSSOMELI – È una sorta di squadra che guarda al comprensorio Mussomeli-Campofranco quella che sarà ai nastri di partenza del girone A del prossimo campionato di calcio in eccellenza. Ma con una stretta connotazione di ogni aspetto che da un quarantennio contraddistingue il Mussomeli.

Non una unione tra le due società, no, ma una forma di collaborazione per salvare il campionato combinando le forze di coloro che hanno deciso di non gettare la spugna e di andare avanti per salvare la tradizione sportiva.

L’iscrizione alla prossima stagione è stata già ufficializzata dalla società rossoblù.

Una novità sostanziale, però, dovrebbe esserci. Già perché la squadra dovrebbe disputare il prossimo campionato indicando come mura amiche il campo sportivo «Alfonso Virciglio» di Campofranco.

Sotto il profilo tecnico, con le indiscrezioni che vorrebbero mattina alla guida, sarebbe un cantiere aperto. In piena evoluzione. Anche se sotto traccia sarebbero state già tracciate le linee guida e le idee sarebbero in qualche modo definite. Almeno per quelli che dovranno essere i programmi per il futuro, guardando, intanto, alla salvaguardia del calcio nel cuore del Vallone.

 

di

- che ha scritto 2047 articoli su Castello Incantato.


428 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com