VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Tragedia sfiorata in campagna, viene travolto dalla motozappa

CALTANISSETTA – Sfiorata una tragedia in campagna. Per quella che ha rischiato di trasformarsi nell’ennesima morte bianca e che solo per un po’ di buona sorte, alla fine, avrebbe avuto un epilogo meno drammatico.

A tenere con il fiato sospeso sono state le condizioni di salute di un quarantene riesino vittima di un incidente mentre con la motozappa stava lavorando il terreno, nel suo fondo di contrada Mariano.

D’improvviso, forse per una distrazione, o per una manovra un po’ rischiosa o per qualche ostacolo nel terreno, il malcapitato è finito per terra.

È stato travolto dalla motozappa che stava conducendo e in un attimo s’è ritrovato sotto. la macchina s’è poi bloccata ama non prima di avergli provocato con le sue lame profonde ferite.

Lesioni che si sarebbero concentrate, in particolare, su braccia e gambe. Per la gravità delle sue condizioni di salute è stato fatta intervenire l’eliambulanza che, dopo l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il corpo del quarantenne,  ha subito trasferito il riesino all’ospedale «Sant’Elia».

 

di

- che ha scritto 2047 articoli su Castello Incantato.


435 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com