VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Finanza, sequestro di merce nel Vallone: 4.000 pezzi taroccati scovati a Montedoro

MONTEDORO – Nuovo sequestro di merce da parte della guardia di finanza nell’area del Vallone. L’ennesimo effettuato tra le pieghe dei servizi che rientrano nel piano nazionale di contrasto all’economia illegale.

A Montedoro, in particolare, durante i festeggiamenti per il Patrono, i finanzieri hanno sequestrato parecchia merce ritenuta taroccata.

Più in dettaglio 4.000 pezzi tra accessori per telefoni cellulari e, soprattutto, borse contraffate e  prodotti sprovvisti degli standard di sicurezza. nel mirino, l’altra sera è finito anche un ambulante extracomunitario con regolare permesso di soggiorno.

però sula sua bancarella sarebbero stati trovati prodotti ritenuti contraffatti tra borse da donna  con il noto marchio «Magic Circus Piero Guidi».

Per lui è arrivata la segnalazione alla procura della Repubblica per l’ipotesi di contraffazione.

«I controlli effettuati dalla guardia di finanza  s’inquadrano nel più ampio contesto delle attività a tutela del made in Italy , della sicurezza prodotti e dei marchi registrati che, come noto, rivestono un settore strategico per l’economia nazionale», è stato spiegato.

 

di

- che ha scritto 2047 articoli su Castello Incantato.


912 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com