VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

In viaggio per Mussomeli con la droga, giovane scoperto e arrestato

MUSSOMELI – In viaggio per Mussomeli con la droga. Ma alla fine il suo atteggiamento a tradirlo. Troppo nervosismo perché potesse sfuggire ai carabinieri.

Così lo hanno smascherato scoprendo la droga. È un giovane nigeriano, il ventunenne Lewis Obasuyi, che è stato poi arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

In particolare di 25 grammi di marijuana che portava con sé. Sostanza che teneva in uno zainetto dopo essere salito su un pullman di linea che lo avrebbe condotto a Mussomeli.

Durante un controllo, eseguito dai militari proprio per contrastare il fenomeno spaccio, è stato notato quel giovane dall’aria sospetta.

Così hanno deciso di perquisirlo e gli esiti hanno dato loro ragione. Perché nello zainetto che teneva in spalla sono saltati fuori quei venticinque grammi di “fumo”, oltre a un bilancino di precisione.

È stato arrestato e poi sottoposto a direttissima. Il giudice, nel convalidare il provvedimento restrittivo, lo ha scarcerato sottoponendolo, però, ad obbligo fi presentazione alla polizia giudiziaria

 

di

- che ha scritto 2089 articoli su Castello Incantato.


2.050 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com