VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Attualità

leggi tutto DXsorgepalace

 

Nozze Fedez-Ferragni, il catering griffato “made in Mussomeli”

MUSSOMELI – C’ è la «dolce» impronta  di una azienda di catering  di Mussomeli in quelle che sono state etichettate come le nozze dell’anno: il fatidico «sì» di Fedez e Chiara Ferragni pronunciato nella suggestiva cornice della Dimora delle Balze, nel Siracusano, tra Noto e Palazzolo.

Già perché nella cerimonia blindata per il matrimonio dei Ferragnez le pietanze, compresi i cannoli alla ricotta, immancabile specialità siciliana, sono stati preparati da Graziano catering, l’azienda nata all’ombra del castello Chiaramontano che ha curato proprio il cibo  delle nozze tra il notissimo rapper e l’influencer.

Titolare dell’azienda che ha lasciato la sua firma sull’evento mondano dell’anno, è il mussomelese Michelangelo Geraci, in realtà un imprenditore del settore edile per caso finito nell’élite del settore banqueting e catering.

Ormai leader del settore con gli oltre duecentocinquanta eventi l’anno organizzati in tutta l’isola. Il primo, di grande rilevanza, tredici anni fa a Catania. E da allora è divenuto caposcuola del gusto

Da quando diciassette anni fa curava l’azienda agricola Feudo San Martino con i cugini Graziano, centinaia sono adesso gli eventi mondani e dal grande impatto mediatico che portano la sua “griffe”.

L’ultimo proprio le nozze tra Fedez e la Ferragni con Graziano che è stato tra gli otto chef  dello show cooking, con il personale di sala coordinato da Gaetano Cardinale, Roberta Nigrelli  e  Carmelo Bruno.

Nonostante la rigorosa consegna del silenzio su menù e dettagli, alla fine parecchio è trapelato. E il successo del “food by Graziano” è stato assicurato.

 

di

- che ha scritto 2089 articoli su Castello Incantato.


10.240 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com