VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Polizia, la «mappa» dei nuovi dirigenti

Caltanissetta –Rotazioni di funzionari della polizia sia alla questura di Caltanissetta che in altri presidi della provincia. Secondo il piano predisposto dal questore Giovanni Signer.

Felice Grazio Puzzo è il nuovo capo di Gabinetto e portavoce del questore. È stato dirigente del commissariato di Niscemi da novembre scorso e allora in arrivo dalla polizia stradale di Enna.

Era già stato nel Nisseno prima come funzionario al commissariato di Gela e, poi, dirigente dell’ufficio immigrazione e dirigente della sezione volante e dell’Urp.

Il vice questore Fabio Lacagnina è adesso dirigente dell’ufficio immigrazione. Dal 2013 guidava la Digos e, ancor prima, la Sezione Volanti e l’Urp. È stato pure portavoce del questore.

Il commissario capo Nicolò Claudio Donato Cicero, in servizio alla questura di via Catania dallo scorso anno, va alla sezione volanti e all’ufficio relazioni con il pubblico.

A capo della Digos è stato chiamato il commissario capo Sergio Garufi, dirigente dell’ufficio immigrazione dal 2015.

Chiude il quadro dei movimenti il commissario capo Alessandro D’Arrigo che coordinerà il commissariato di Niscemi. È stato dirigente delle volanti e dell’Urp della questura dal 2014 e da maggio ha diretto anche l’ufficio di Gabinetto.

 

di

- che ha scritto 2089 articoli su Castello Incantato.


845 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com