VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Eventi

leggi tutto DXsorgepalace

 

All'”Hodierna” si inaugura l’anno scolastico con la settimana dell’accoglienza

La dirigente Cumella

MUSSOMELI – L’LLS. “Giovan Battista Hodiema” inaugura l’anno scolastico 2018/2019 con una  articolata Settimana dell’ Accoglienza che, da lunedi IO a sabato 15, vedrà tutto il personale scolastico e gli alunni coinvolti in molteplici attività finalizzate, oltre che ad accogliere gli alunni, a presentare lo stile educativo, l’offerta formativa e gli strumenti e gli spazi didattici di cui l’LLS. “Giovana Battista Hodierna” vanta una qualità altissima.

Il saluto della Dirigente prof.ssa Rita Maria Cumella, l’accoglienza nelle classi a cui seguirà la visita guidata dell’Istituto sono la prima tappa di un percorso a cui seguiranno le proiezioni delle attività svoltasi durante l’anno precedente a cura della prof.ssa Felce, intervallate da perfomance musicale ad opera di alcuni alunni dell’Istituto, la proiezione di un film introdotto dalla prof.ssa Schifano, due giorni di tornei sportivi, organizzati dalla prof.ssa Cagnina, esperimenti scientifici negli attrezzatissimi laboratori e una chicca peculiare dell ‘Hodierna ovvero l’osservazione sul campo di fenomeni e corpi celesti attraverso l’uso di telescopi sotto la supervisione del prof.re Lanzalaco, coadiuvato dall’equipe tecno-scientifica.

La prof.ssa La Tona infine presenterà agli alunni il concorso “Accendi una Stella” giunto alla sua seconda edizione.
La Dirigente Scolastica ha speso parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal Dipartimento di Lettere e auspica che si continui in questa direzione purchè al centro di ogni iniziativa venga posta innanzitutto la persona in uno spirito di collaborazione, di rispetto e di fiducia.

 

di

- che ha scritto 6710 articoli su Castello Incantato.


326 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com