VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Hashish nascosto nel passaruota dell’auto, scoperto e arrestato

Caltanissetta – Lo hanno preso con 145 stecche di droga nascoste nel passaruota della sua auto. Per un totale di oltre 155 grammi di “fumo”.

Un quantitativo più che sufficiente a fare scattare l’arresto a carico di un ventinovenne nisseno, Eros Toni Castello. Detenzione ai fini di spaccio la contestazione mossa a suo carico.

Con lui, oltre alla sostanza, aveva soldi, 565 euro per l’esattezza che – secondo la tesi della polizia – sarebbe frutta dell’attività di spaccio.

È nel primissimo pomeriggio che il giovane è stato intercettato dalla Squadra mobile. Lo hanno seguito per un po’ di tempo, per le vie della città, fino a quando gli agenti dell’antidroga hanno deciso di fermarlo.

È stata perquisita l’auto, da cima a fondo, perché i poliziotti erano certi che trasportasse droga. E in effetti è saltata fuori. Nascosta lì, nel passaruota.

Per lui non sono i primi intoppi giudiziari e sempre per stupefacenti. Già due anni addietrò è stato arrestato per lo stesso motivo e poi il tribunale lo ha condannato a 2 anni di carcere infliggendogli pure una multa di oltre 8 mila euro.

Adesso il copione si è ripetuto e, ancora una volta, il presunto pusher è finito in una cella del carcere Malaspina

 

di

- che ha scritto 1985 articoli su Castello Incantato.


539 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com