VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Serradifalco: Si fingono clienti e rubano l’incasso, 2 giovani smascherati dalle telecamere

Serradifalco – Sono state le immagini delle telecamere a smascherare i due mano lesta. Due giovani che dietro le mentite spoglie di comuni clienti, si sarebbero poi rivelati due ladruncoli.

Ed entrambi, tutti e due diciottenni e di Serradifalco, sono stati denunciati dai carabinieri per il concorso nel furto con destrezza.

I due ragazzi, nel pomeriggio, si sono presentati in una rivendita di abbigliamento di via Duca. Uno dei due, d’improvviso, approfittando della momentanea distrazione del negoziante ha aperto il cassetto del registratore di cassa arraffando l’incasso.

Il bottino è stato poi quantificato in 300 euro. Ma il negoziante, nel momento in cui s’è reso conto di esser stato derubato, s’è rivolto ai carabinieri.

A loro disposizione, per risalire agli autori del furto, ha messo a disposizione le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza a circuito chiuse dello stesso negozio.

Proprio attraverso quelle sequenze i militari hanno scoperto i presunti ladri che sono stati identificati e segnalati alla procura per furto aggravato in concorso.

 

di

- che ha scritto 2089 articoli su Castello Incantato.


2.488 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com