VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Infermiera nissena accoltellata, arrestato ex fidanzato della figlia

Caltanissetta – S’è chiusa, così com’era già nell’aria, la caccia al presunto assassino dell’infermiera nissena morta nel Siracusano. E il ragazzo, in realtà, avrebbe già ammesso le sue colpe.

È il diciannovenne  Giuseppe Lanteri ex fidanzato della figlia  della vittima, l’infermiera  quarantasettenne Loredana Lopiano originaria di Caltanissetta.

È durata alcune ore la fuga del ragazzo che avrebbe accoltellato la madre della sua ex ragazza. V’è da chiarire ancora se il delitto sia stato volontario o se la donna sia rimasta uccisa nel tentativo di difendere la figlia, dopo che il giovane aveva bussato alla loro porta di casa. Sì, perché lui non s’er amai arreso ala fine di quelal relazione con la ragazzina.

Cosa sia accaduto in quegli istanti è ancora da chiarire. L’unico dato certo, purtroppo, è la morte dell’infermiera.

Poi il ragazzo è fuggito. È stato rintracciato dalla polizia seguendo il suo telefono cellulare. È stato scovato non perché abbia effettuato chiamate, ma per alcuni messaggi whatsapp inviati.

Così è stato rintracciato a mare e arrestati dagli agenti. Poi il ragazzo avrebbe confessato le sue responsabilità. Adesso su disposizione della magistratura è stato rinchiuso in carcere.

 

di

- che ha scritto 2160 articoli su Castello Incantato.


321 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com