VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Incidente al luna park, quattro ragazzi feriti: indaga la polizia

Caltanissetta – Indagini della polizia sulla potenziale tragedia sfiorata al luna park di Pian del Lago, a Caltanissetta, in occasione della festa patronale in onore di San Michele. Lì, al parco divertimenti, in serata quattro ragazzi sono rimati feriti per una rottura ad una giostra, il «Crazy dance» in particolare.

D’improvviso nel frastuono della musica che riecheggiava al luna park, un sedile della giostra si è staccato facendo volare via per parecchi metri gli occupanti.

In quattro sono rimasti feriti ed a preoccupare maggiormente sarebbero le condizioni di salute di un adolescente.

Il quadro clinico sarebbe in qualche modo sotto controllo da parte dei sanitari, ma la prognosi sarebbe rigorosamente riserva per via di una frattura che gli sarebbe stata riscontrata alla scatola cranica.

La giostra che è stata teatro dell’incidente è stata sequestrata in attesa di ulteriori accertamenti mentre sarebbe stato già sentito sommariamente il gestore.

La vicenda, che ha creato panico e caos tra i presenti al parco divertimenti, è adesso al centro di una indagine della polizia per stabilire le cause dell’incidente. Se si sia trattato di un guasto, un malfunzionamento pregresso oppure un problema di assemblaggio.

 

di

- che ha scritto 2160 articoli su Castello Incantato.


608 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com