VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Niscemi: nascondeva droga e arsenale in casa, scoperto e arrestato

Niscemi – In casa gli hanno trovato un arsenale e droga. In queste circostanze, in apparenza inequivocabili, è stato arrestato dalla polizia che gli ha contestato più reati.

Il provvedimento restrittivo è scattato a carico di un trentaduenne di Niscemi, C.S., che finora non aveva mai avuto grane con la giustizia.

Adesso , invece, gli agenti gli hanno trovato in casa un fucile da caccia cal.12 – poi risultato rubato con denuncia presentata al commissariato di Lentini –  una pistola cal.7,65 «Bernardelli» completa di caricatore con 6 cartucce – pure questa risultata rubata con denuncia presentata ai carabinieri di Caltagirone –  480 cartucce di vario calibro illegalmente detenute e una pistola a tamburo, fedele riproduzione della «Bruni» calibro 38 senza  tappo rosso.

Ma durante la perquisizione, oltre ad armi e munizioni, è saltata fuori pure droga. In particolare 270 grammi di marijuana.

Il trentaduenne è stato così arrestato per le ipotesi di ricettazione, detenzione illegale di armi e munizioni e detenzione e spaccio di stupefacenti.

 

di

- che ha scritto 2160 articoli su Castello Incantato.


340 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com