VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Politica

leggi tutto DXsorgepalace

 

Visita nel Nisseno del sottosegretario all’Interno, Candiani

Il senatore Stefano Candiani partecipa al seminario ?Le nuove frontiere dell?immigrazione ? Verso percorsi di legalità, inclusione e sicurezza? a Catania, 16 giugno 2018. ANSA/ORIETTA SCARDINO

Caltanissetta – Visita nel Nisseno del sottosegretario all’Interno, Stefano Candiani.  Il suo arrivo è atteso per venerdì 5 ottobre per una giornata che prevede un’agenda fitta di appuntamenti.

A cominciare dalla consegna all’ex procuratore generale di Caltanissetta, Sergio Lari,  l’onorificenza di Commendatore dell’ordine al merito della Repubblica Italiana.

Il primo in prefettura dove, nella sala degli specchi, sarà ufficialmente consegnato un immobile confiscato a Caltanissetta alla criminalità organizzata.

L’agenzia per l’amministrazione dei beni confiscati  e sequestrati lo consegnerà alla prefettura per ospitare una sede distaccata dello stesso palazzo di governo.

I nuovi locali, in via degli Orti, saranno ufficialmente inaugurato dallo stesso sottosegretario Candiani. A benedirli sarà il vicario del vescovo, monsignor Giusepep La Placa.

Il senatore Candiani proseguirà poi il suo tour cittadino visitando la questura nissena e il comando provinciale dei vigili del fuoco. Questi saranno gli ultimi appuntamenti della densa giornata.

 

di

- che ha scritto 2160 articoli su Castello Incantato.


889 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com