VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Controlli Finanza a Mussomeli: lavoratori in nero in una pizzeria e alcolici a minorenni

MUSSOMELI – Scoperti, a Mussomeli, due lavoratori che avrebbero lavorato in  nero in una pizzeria . E, sempre a Mussomeli, ancora la guardia di finanza ha contestato al titolare di un altro locale , la somministrazione di alcolici a minori di 18 anni e, in un solo caso, ad un ragazzino non ancora sedicenne.

Fin qui a Mussomeli, mentre a Vallelunga, in occasione della settimana bianca – è emerso da un consuntivo della fiamme gialle dell’attività svolta nelle scorse settimane – Sono stati sequestrati un centinaio di pezzi contraffatti, tra gadget di noti cartoni animati e di società calcistiche, oltre a parecchi strumenti e accessori musicali. Tutta merce messa in vendita da tre ambulanti provenienti dal Marocco e dal Bangladesh, tutti in possesso di permesso di soggiorno.

I tre commercianti sono stati segnalati alla procura per l’ipotesi di contraffazione, mentre tutta la mercanzia è stata poi sequestrata.

Queste le risultanze di un servizio straordinario di controllo del territorio seguendo le direttive arrivate da Roma, guardando al contrasto «verso le forme di illecito – è stato specificato – che penalizzino il mercato legale e la crescita economica del Paese».

 

di

- che ha scritto 2160 articoli su Castello Incantato.


3.564 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com