VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Abusi sulla figlioletta, «super perizia» su un video

CALTANISSETTA – Se un video ha cacciato nei guai lui e sua moglie, facendo piovere su di loro la pesantissima accusa di abusi su una delle loro figliolette, con un altro video – ora al vaglio degli esperti – sperano di minare le contestazioni della procura a loro carico.

È la strategia di una coppia finita alla sbarra per presunti abusi sessuali si una dello loro figliolette che risalirebbero a più di tre anni addietro.

Per un bacio ritenuto dagli inquirenti troppo appassionato tra il padre e la piccola. Bacio che sarebbe stato immortalato in immagini consegnate poi a un sacerdote e che lo stesso avrebbero girato ai servizi sociali.

Così si è messa in moto la macchina investigativa che, alla fine,  ha trascinato sotto accusa un operaio quarantanovenne e una casalinga quarantunenne – difesi dagli avvocati Gaetano Domenico Carluzzo e Francesca Cocca  – ora sottoposti al giudizio del tribunale.

Ed i due hanno consegnato ai magistrati un altro video che, invece, traccerebbe un clima di perfetta armonia tra genitori e figli. Immagini girate all’interno dell’istituto minorile a cui le loro bambine sono state affidate.

Proprio queste ultime riprese saranno al centro di una super perizia disposta dal tribunale per verificarne l’autenticità.

Nel processo si sono costituiti parti civili un’altra coppia – assistita dagli avvocati Davide Schillaci e Manuela Micale – che in passato ha avuto affidate le figlie dei due imputati ora sotto accusa e gli stessi figli minorenni della stessa coppia a giudizio, assistiti dall’avvocatessa Maria Francesca Assennato.

 

di

- che ha scritto 2044 articoli su Castello Incantato.


185 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com