VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Blitz antidroga, arrestato pure un minore

Caltanissetta – Tre arresti, tra loro un minorenne, con il sequestro di poco meno di un chilo di hashish e 130 grammi di marijuana. Questi gli esiti di due distinte operazioni messe a segno nelle scorse ore dalla polizia.

Durante una perquisirne eseguita nel centro storico gelese, i cani della sezione cinofila antidroga in casa del quarantaduenne Benito Peritore hanno scovati 949 grammi di “fumo” poi sequestrati insieme a un bilancino di precisione e un taglierino per steccare lo stupefacente.

Durante la stessa operazione è stato arrestato anche un ragazzino che è stato poi trasferito all’istituto penale minorile di Caltanissetta.

L’hashish è stato trovato in parte nascosto nel sottotetto, il resto al piano terra dello stesso appartamento ispezionato.

Durante il contro, peraltro, gli agenti hanno pure rinvenuto – e anche in questo caso “requisito” – diversi  oggetti in oro, tra bracciali e anelli, oltre a una bicicletta ritenuta rubata. Da qui l’arresto di Peritore che in passato avrebbe già  avuto problemi giudizi analoghi.

Durante un altro controllo in casa, questa volta  a carico del trentatreenne Alberto Drogo – pure  lui con grane giudiziarie alle spalle –  sono stati trovati 130 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

La moglie, invece, è stata denunciata perché per difendere il marito – questa è la tesi investigativa – si sarebbe accollata la “paternità” di quella droga.

 

di

- che ha scritto 2044 articoli su Castello Incantato.


551 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com