VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

«Troppe liti in quel bar», scatta la sospensione per otto giorni

Caltanissetta – Troppe  liti  e aggressione all’interno di quel bar. Così è stata disposta la chiusura temporaneo del locale da parte del questore Giovanni Signer. Provvedimento che la polizia ha già eseguito.

Il provvedimento, per la durata di otto giorni, ha interessato il «Bacio nero caffè»  di corso Vittorio Emanuele, a Gela.  È maturato tra le pieghe di un controllo straordinario che ha interessato sale giochi, bar e locali notturni, per appurare se vengano rispettate le norme che regolano questo settore commerciale, sia da parte dei titolari e da parte dei clienti.

Sotto i riflettori il consumo di alcolici e droga durante il fine settimana. Due piaghe che hanno già fatto suonare più volte il campanello dall’allarme.

E il locale in questione è stato chiuso per otto giorni proprio perché – secondo la tesi della polizia – lì l’alcol nel fine settimana scorrerebbe a fiumi. Così clienti con le idee appannate avrebbe creato troppe liti ed aggressioni. Da qui il provvedimento del questore. Non il primo, peraltro, visto che era già scattato in precedenza perché nello stesso bar erano stati trovati alcuni pregiudicati.

 

di

- che ha scritto 6708 articoli su Castello Incantato.


502 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com