VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Tentano di sciogliere cocaina nella Coca cola, bloccati e arrestati

Caltanissetta – È stato il loro atteggiamento sospetto a richiamare l’attenzione dei carabinieri. Si stavano scambiando qualcosa proprio sotto lo sguardo degli stessi militari. E alal fine sono stati arrestati per la cocaina che avevano con loro.

E nonostante il tentativo di fuga e di tentare di liberarsi della droga gettandola dal finestrino dopo averla mescolata con una bibita, sono stati smascherati e arrestati.

Sono tre gelesi, P.S., 27 anni, E.B. di 35 e I.Z . di 32 anni che sono stati arrestati in pieno centro per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel momento in cui i tre si sono accorti di essere stati visti dai carabinieri avrebbero tentato di disciogliere cocaina nella Coca cola e di gettarla poi dal finestrino dell’auto.

Ma i militari, che sono riusciti a bloccare il terzetto prima che si allontanasse in auto, sono riusciti a bloccarli in tempo ed a recuperare la sostanza.

Ma non è tutto perché in casa di uno di loro, il presunto pusher durante la successiva perquisizione domiciliare sono stati recuperati 4 mila euro in denaro contante. Frutto, secondo gli stessi investigatori, dell’attività di spaccio.

 

di

- che ha scritto 2088 articoli su Castello Incantato.


1.450 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com