VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Disturba clienti di un pub e assale agenti, giovane arrestato

Prima importuna i clienti di un pub nel pieno centro storico nisseno e impedisce al titolare di chiudere il locale poi, all’arrivo dei poliziotti, si scaglia contro di loro.

Risultato: è stato arrestato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. È il marocchino ventenne Moqrani Mohamed che in passato ha già avuto grane giudiziarie.

È in un locale di via Consultore Benintendi, nella zona dello storico mercato ortofrutticolo, che è avvenuto l’episodio.

Una telefonata arrivata dopo le due del mattino alla sala operativa della questura, ha informato la polizia della presenza di un giovane ubriaco che stava disturbando i clienti di un pub.

Ma non è tutto. Perché avrebbe pure minacciato il titolare, impedendogli di chiudere, perché voleva da bere.

Nel momento in cui sono arrivati gli agenti ha inveito contro di loro. Li avrebbe insultati e minacciati e, per finire, avrebbe pure tentato di rifilare una testata a uno degli stessi poliziotti. È stato bloccato e una volta caricato in auto avrebbe tentato di provocarsi lividi.

Una volta identificato , su disposizione della magistratura è stato arrestato e rinchiuso in una cella del carcere Malaspina.

 

di

- che ha scritto 2150 articoli su Castello Incantato.


180 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com