VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Attualità

leggi tutto DXsorgepalace

 

Polizia, tre nuovi commissari in provincia

Tre nuovi commissari di polizia nella provincia nissena.  Tutti e tre hanno superato un corso di alta formazione in scienze della sicurezza per commissari della polizia all’istituto superiore di polizia in convenzione con l’università «La Sapienza» di Roma.

Sono Davide Chiarenza che dirigerà la sezione di polizia giudiziaria alla procura del Tribunale di Caltranissetta, Gaetano Bugiada è assegnato all’ufficio immigrazione e e Paolo Presti va al commissariato di di Niscemi.

Il commissario Chiarenza, 53 anni, si è laureato in Giurisprudenza nel 1992 all’università di Palermo, nel 2004  ha conseguito un master in polizia giudiziaria e nel 2015, alla scuola di specializzazione post laurea della Gestalt di Siracusa, un master in comunicazione e competenze territoriali.

Il commissario Bugiada, 56 anni, ha conseguito la laurea in Scienze Giuridiche nel 2007 all’università di Cassino e  nel 2010 un master in Filosofia del diritto e nel 2013 una seconda laurea in Giurisprudenza all’università Pegaso di Napoli.

Il commissario Presti, 53 anni, è laureato in Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, titolo conseguito nel 2009 all’università di Torino; nel 2014 ha conseguito una seconda la laurea, in Giurisprudenza, all’università Niccolò Cusano di Roma.

 

di

- che ha scritto 2150 articoli su Castello Incantato.


426 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com