Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomelese raggirato on line: la Finanza scopre il truffatore che va a processo

immagine di repertorio

Mussomeli – Con l’avvento del commercio on line si sono negli anni moltiplicati i casi di truffe con l’ausilio di raggiri e artifizi quali strumenti per conseguire facilmente soldi facili.

E’ quello di cui è stata vittima un internauta di Mussomeli (G.A.), assistito dall’Avv. Gero Salamone, il quale attratto da un’inserzione relativa alla vendita di una di coppia di diffusori audio di altissima qualità presente su un noto portale di annunci per gli appassionati di audio e musica aveva contattato l’inserzionista, prendendo accordi via mail e per telefono al fine di concludere l’affare.

La vittima, in totale buona fede, aveva corrisposto una somma di denaro di svariate centinaia di euro sul conto indicato dal sedicente venditore attraverso una ricarica poste pay senza tuttavia ottenere alcunché.

Il venditore, nel frattempo, non ha dato più traccia di sé stesso.

E solo a seguito delle indagini della guardia di finanza di Mussomeli che è stato possibile risalire ad un uomo residente a Reggio Calabria (M.S.), già recidivo, il quale adesso dovrà affrontare un processo con l’accusa di truffa aggravata presso il Tribunale di Caltanissetta

 

di

- che ha scritto 6922 articoli su Castello Incantato.


3.417 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com