Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli, raccolta fondi del Rotacact per combattere la poliomielite 

Mussomeli – «Un caffe’ per la polio». È lo slogan che sta animando la raccolta fondi in favore della ricerca contro paralisi infantile. Una raccolta promossa dal Rotaract club Mussomeli Valle del Platani in occasione della giornata mondiale dedicata a questa malattia acuta.

L’iniziativa sta coinvolgendo bar e locali pubblici di Mussomeli, Campofranco, Sutera ed Acquaviva. Al loro interno sono stati sistemati salvadanai per raccogliere le offerte di coloro che mostrando sensibilità vorranno offrire il loro piccolo sostegno economico.

Il ricavato sarà devoluto al progetto internazionale che guarda alla prevenzione traverso la vaccinazione e che ha già consentito di raggiungere traguardi fino a qualche anno addietro inimmaginabili.

Anche il Vallone, in tal senso, è stato chiamato a offrire il suo contributo per partecipare all’ End Polio Now, progetto sostenuto dal Rotary international.

Su questo fronte il Rotaract Club Mussomeli, promuovendo questa catena della solidarietà, è direttamente impegnata già da parecchi anni e ha sempre risposto «presente» all’iniziativa.

 

di

- che ha scritto 2384 articoli su Castello Incantato.


573 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com