Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Gita fuori porta con altro pregiudicato, arrestato un sorvegliato speciale

immagine di repertorio

Caltanissetta – La voglia di trascorrere festività natalizie fuori porta gli è costata cara. Sì, perché per lui è scattato l’arresto ad opera della polizia.

Il provvedimento restrittivo ha colpito il cinquantottenne niscemese  Emanuele Fidone che è stato sorpreso alla guida di un’auto mentre era in auto con un altro volto noto delle forze dell’ordine.

Sono stati, infatti i loro precedenti con la giustizia ad indurre una pattuglia di polizia a imporre l’alt all’auto, una Fiat Uno, con i due a bordo. Perché li hanno riconosciuti.

Sono stati bloccati e perquisiti. Ma  è bastato un rapido controllo per appurare che il guidatore era senza patente perché gli era stata revocata.  E, in più, si trovava in auto con un altro pregiudicato. Situazione, questa, che gli è assolutamente vietata per via della misura a cui si trovava già sottoposto.

Così la sua utilitaria, che era già sottoposta a fermo amministrativo, è stato adesso sequestrato. Mentre a suo carico è stato disposto l’arresto, con il beneficio dei domiciliari, per violazione delle prescrizioni legate alla misura di prevenzione e per guida senza patente.

 

di

- che ha scritto 6928 articoli su Castello Incantato.


539 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com