Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

La Croce Rossa di Mussomeli dona 17 carrozzine

Mussomeli –  Il Cantante della Solidarietà, Salvatore Ranieri, dopo 2 anni è ritornato a Mussomeli per l’ultima tappa dell’anno della sua campagna di donazione di carrozzine a ospedali, case di riposo ed associazioni.
Non solo l’ultima in ordine cronologico ma la singola donazione più consistente della campagna considerando che sono state regalate, dalla sezione di Mussomeli della Cri,   17 carrozzine di cui 2 pediatriche. I reparti ospedalieri che ne hanno beneficiato sono i reparti di Ortopedia, Chirurgia, Medicina, Lungodegenza e pronto soccorso dell’ospedale di Mussomeli e del reparto di Rianimazione del Sant’Elia. Tra i fruitori del progetto anche due case di riposo della provincia, grazie alla sensibilizzazione dall’assessore regionale Ippolito, ovvero la Casa di riposo “San Pio” di Bompiensiere e quella di Milena “San Giuseppe”. Venerdì scorso erano presente alla manifestazione della consegna presso l’ospedale di Mussomeli, oltre ai dottori Dell’Utri,  Sorce, Sciarrino, Mantio, Carduccio e molti operatori sanitari, anche il comandante della stazione dei carabinieri maresciallo Lorenzo Chiatante e la collega m.llo Marzia Garcea, il comandante della tenenza della GDF m.llo Salvatore Imbesi, i vertici e volontari della Croce Rossa Italiana – comitato di Mussomeli Onlus ed i ragazzi del servizio civile del comitato.
Grande soddisfazione di tutto il comitato della CRI di Mussomeli e di Daniele Frangiamore in particolare “per il rapporto di stima e di amicizia che si consolida sempre più con Salvo Ranieri”
Il commercialista mussomelse ha sottolineato poi “che ormai il rapporto con Salvo non è più un rapporto di tipo collaborativo, ma come ha detto lo stesso Salvo, trascende in rapporto di amicizia familiare”.

 

di

- che ha scritto 6928 articoli su Castello Incantato.


746 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com